Badoo Android

5.181.1

Il social network Badoo è una delle app per Android più famose per rimorchiare e conoscere gente. Trova il tuo partner ideale tra gli utenti della tua città

8/10 (448 Voti)

Internet, in generale, e gli smartphone, in concreto, sono diventati un modo in più e molto comune per rimorchiare e conoscere gente. Senza dubbio perché la virtualità serve per superare la possibile vergogna che possa sentire una persona al momento di iniziare una conversazione con un'altra che le interessi... come si è sempre fatto nei bar e delle discoteche (ma anche in palestre, biblioteche, scuole, università...).

Tra le app più conosciute che si possono scaricare su Android e iPhone c'è Tinder, come ben saprai, con il suo sistema di Sì e No per scegliere qualcuno in base a una foto. Ma ne esistono anche altre altrettanto veterane e famose, com'è il caso di Badoo che da anni accoppia persone in tutto il mondo.

Milioni di ragazzi e ragazze tra cui scegliere.

La miglior app per rimorchiare? Dipende dalle tue abilità

Queste applicazioni aiutano ma non fanno miracoli, per cui non importa quanto te lo rendano facile se non sai venderti bene. Ma, per iniziare si deve dire che è gratis, per cui a primo impatto è un incentivo per molti utenti. Puoi conoscere ragazzi e ragazze senza dover spendere un centesimo ma se vuoi apparire in evidenza devi fare qualche acquisto in-app.

Come positivo c'è che è una delle risorse più longeve che troviamo nella rete per trovare un partner, dato che iniziò come una pagina web (che esiste ancora oggi) per passare ad applicazione per cellulari iOS e in formato APK per Android. Quindi, puoi supporre che incorpora varie funzioni che sono state ampliate dalla sua nascita. Vediamo alcune delle sue caratteristiche:

  • Più di 300 milioni di utente in tutto il mondo su questo social network per rimorchiare.
  • Trova gente in città italiane come Roma, Milano, Firenze, Palermo.
  • Manda messaggi e chatta con altri utenti.
  • Completa il tuo profilo con foto, video e dati personali come hobby e interessi.
  • Trova persone in base alla tua localizzazione tramite GPS.
  • Goditi caratteristiche come quelle di app come happn con la funzione per scoprire chi hai incrociato.
  • Naviga alla ricerca della tua anima gemella usando vari criteri per filtrare risultati.
  • Collega il tuo profilo ad altri social network come Instagram Facebook e Twitter.

Badoo o Tinder? Qual è la migliore?

Prima abbiamo menzionato una delle app di maggior successo per rimorchiare e conoscere gente. Il suo sistema di funzionamento è diverso da quella di cui stiamo parlando ora. Già saprai che ci mostra immagini in modalità carosello e l'utente sceglie se vuole conoscere la persona in base alla sua foto. Se c'è un match tra i due (ovvero, se entrambi dicono sì), possono iniziare a parlare tra di loro e scoprire di più l'uno sull'altro.

Tuttavia, qui è diverso dato che, sebbene l'immagine ovviamente aiuti, gli utenti creano un profilo che può essere completato con diversi campi di descrizione fisica e intellettuale, lasciando persino uno spazio per la libera espressione per attirare quelle persone che vogliono sapere un po' di più prima di iniziare a chattare.

Funzioni Premium

L'app dispone delle funzioni a pagamento che si ottengono a parte. Si chiamano superpoteri e permettono all'utente di apparire in evidenza nelle ricerche e di ottenere maggiore visibilità rispetto ad altre persone. Come dicevamo, sono a pagamento, ma esistono vari trucchi e guide che, in teoria, spiegano come ottenere superpoteri di Badoo gratis.

In ogni caso, se vuoi conoscere gente con il tuo cellulare forse questo è uno dei modi migliori: semplice, rapido ed economico.

Novità dell'ultima versione

  • I miglioramenti introdotti nell'ultima versione non sono stati specificati dagli sviluppatori.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
Biagio Palumbo
Biagio Palumbo
Badoo
La settimana scorsa
08/03/20
26.4 MB

Vogliamo sapere la tua! Ti va di lasciarci una recensione?

Disconnesso

Disconnesso